Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Samsung: ecco le prove di indistruttibilità del Galaxy S III

Come abbiamo già avuto modo di notare gli smartphone oggi sono sempre più spesso sottoposti a prove di “indistruttibilità” da parte di utenti e case produttrici. Nel caso di Samsung, pare che tali prove siano particolarmente severe. Un video diffuso da Samsung Tomorrow Tv mostra infatti una serie di test “estremi” a cui il Galaxy S III sarebbe stato sottoposto prima del lancio sul mercato. Sebbene lo speakeraggio sia in coreano, le immagini sono piuttosto esplicite. Lo smartphone di punta a firma Samsung sarebbe in grado di resistere a pioggia, torsioni, schiacciamento (come accade nel caso in cui si trovi nella tasca posteriore dei pantaloni), graffi di monete e chiavi, ben 200.000 pressioni del tasto “home” e altro ancora.

Il video, a prima vista, sembra un po’ eccessivo nel mostrare alcune prove, da cui il device esce sempre perfettamente intatto. Anche in questo caso, come già abbiamo consigliato, meglio fidarsi e non imitare…

 

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato martedì 27/11/12 alle ore 14:15 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • andrew465
    di andrew465 | 30/11/2012 10:57

    sembra abbastanza robusto

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 23 maggio 2017 18:49

  • Archivi