Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

RIM: pronti altri prototipi con BlackBerry 10 per gli sviluppatori

Mentre il lancio di BlackBerry 10 si avvicina, la società canadese Research In Motion continua ad attirare e stimolare gli sviluppatori con una nuova tranche di dispositivi prototipo destinati ai creatori di app.

Il nuovo prototipo basato su BlackBerry 10 si chiama Dev Alpha C, e verrà concesso a 1.500 sviluppatori che verranno selezionati secondo un sistema a punti: chi realizza il porting di una app Android conquista 50 punti, chi sviluppa nativamente per BB 250, chi realizza una app BB certificata 1.500.

Contemporaneamente alla nuova tornata di dispositivi prototipo per sviluppatori RIM ha annunciato la distribuzione di un nuovo smartphone con tastiera fisica, i nomi dei nuovi partner commerciali per i vari lanci regionali di BB 10 (Baidu, Fox Sports, Kantana) e il rinnovamento del suo app store, che cambia nome passando da “App World” a “BlackBerry World”. Una serie di importanti novità, per cambiare marcia e recuperare il terreno perduto.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 03/12/12 alle ore 10:00 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 26 luglio 2017 04:36

  • Archivi