Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Sony annuncia Xperia E, in arrivo a marzo 2013

Sony Mobile ha annunciato l’arrivo di Xperia E, un nuovo smartphone che va ad aggiungersi alla nota gamma Xperia. L’ultimo dispositivo Android di Sony sarà disponibile sul mercato a partire dal mese di marzo 2013.

Xperia E è uno smartphone compatto, concepito all’insegna della semplicità. Disponibile nei colori nero e bianco, il device utilizza la tecnologia HD Voice per consentire chiamate dal suono chiaro e preciso. Con HD Voice è possibile inoltre filtrare i rumori di fondo per conversazioni dall’audio pulito in qualsiasi ambiente.

Il nuovo smartphone è stato progettato per consentire di tenere sempre sotto controllo i costi e il consumo della batteria. L’applicazione relativa al traffico dati monitora quanto viene speso e la modalità stand-by estesa aumenta il tempo di stand-by fino a 4 volte di più. La modalità stand-by estesa inoltre assicura che, quando lo schermo è in stand-by per qualche minuto, la connessione Wi-Fi e il traffico dati vengano disattivati, risparmiando quindi la durata della batteria. Gli utenti continueranno comunque a ricevere chiamate e messaggi normalmente.

Una volta che si tocca lo schermo per riattivare il dispositivo dallo stand-by, tutte le funzioni saranno ripristinate.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 06/12/12 alle ore 17:00 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 27 giugno 2017 07:28

  • Archivi