Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Samsung rinvia il lancio del suo smartphone Windows Phone 8

Il primo device Samsung con Windows Phone 8 non uscirà a gennaio 2013 come era stato precedentemente annunciato. Secondo quanto riportato dal sito SamMobile, molto vicino alla casa sud-coreana, per vedere sul mercato il nuovo Ativ S bisognerà attendere almeno un mese in più, ovvero febbraio.

Il motivo alla base della scelta non è chiaro, la fonte afferma che potrebbe essere collegato al numero di prenotazioni troppo alto oppure all’ottimo successo commerciale del Galaxy S III e del Note II. La casa sud-coreana vorrebbe evitare di affollare eccessivamente la fascia alta del mercato, sebbene questi prodotti dispongano di sistemi operativi diversi.

Secondo le informazioni attualmente diffuse, l’Ativ S monterà un processore SoC Snapdragon S4 dual core da 1.5 GHz con 1 GB di RAM e 16 o 32 GB di spazio interno – in base alla versione – per l’archiviazione dei dati. È presente il supporto a schede Micro SD.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 07/12/12 alle ore 14:00 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 26 marzo 2017 03:26

  • Archivi