Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Nokia: il nuovo Lumia 620 in uscita a febbraio in Italia

Nokia ha annunciato il lancio del nuovo Lumia 620, il terzo smartphone con Windows Phone 8 ed il più conveniente di questa gamma, dal design compatto e dallo stile giovane e divertente.

Nokia Lumia 620 è realizzato con una tecnica di colorazione in doppio strato, che garantisce una serie di colori vividi e un effetto a trama. Questo procedimento aggiunge allo strato di base un secondo strato di policarbonato colorato, trasparente o traslucido, conferendo ulteriori tonalità di colore ed un effetto profondità. La possibilità di scegliere tra sette diverse scocche intercambiabili consente di adattare il look del Nokia Lumia 620 allo stile e ai gusti personali.

Continuiamo con la nostra strategia che punta a raggiungere nuovi utenti e mercati – ha affermato Jo Harlow, Executive Vice President di Nokia Smart Devices -. Grazie al design innovativo, all’ultima versione del software Windows Phone 8 e ad una serie di funzionalità e applicazioni proprietarie, quali Nokia Lens, Nokia Maps e Nokia Music, il nuovo Lumia 620 è uno smartphone altamente competitivo per la fascia di prezzo in cui si inserisce”.

Tra le caratteristiche in comune con il Nokia Lumia 920 e il Nokia Lumia 820 ci sono le lenti fotografiche in grado di modificare le funzionalità creative della fotocamera principale da cinque megapixel e della fotocamera anteriore VGA. Le lenti Cinemagraph permettono di aggiungere animazioni semplici alle foto statiche, mentre Smart Shoot crea uno scatto singolo da immagini multiple, anche rimuovendo oggetti indesiderati dalla fotografia. Nokia Lumia 620 permette inoltre l’accesso alla piattaforma Here di Nokia, che include Nokia Maps, Nokia Drive, Nokia Transport e Nokia City Lens. Quest’ultima applicazione fornisce informazioni sui luoghi circostanti visualizzandole sugli edifici inquadrati con il mirino della fotocamera.

Nokia Lumia 620 sarà distribuito a partire da gennaio 2013 nelle aree Asia-Pacifico, Medio Oriente e Africa e a partire da febbraio in Italia.

Commenti (2)
Questo articolo è stato pubblicato sabato 08/12/12 alle ore 11:30 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • andrew465
    di andrew465 | 08/12/2012 15:40

    sembra davvero un gioiellino,speriamo solo che il prezzo non sia tanto colorato

  • vitcen
    di vitcen | 29/12/2012 23:22

    Importante che Nokia mantenga gli aggiornamenti e la possibiltà di usare ilpropio telefono.
    Sul mio NOKIA N97-mini dopo l’aggiornamento di Ovi map mi compare il messaggio: la navigazione in auto non può iniziare da questa posizione uguale anche per la navigazione a piedi. Il gprs funziona perfettamente. Prima dell’ultimo aggiornamento la navigazione era perfetta. Ho scoperto che la naviagazione funziona solo per utenti con contratto internet. Quando ho comperato il telefono uno dei motivi per il quale avevo scelto questa marca era la possibilità di avere il navigatore sempre aggiornato e senza internet. Spero vivamente che la Nokia non si sia rimangiata la promessa altrimenti dovrò dare ragione a tutti quelli che scelgono altre marche.

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 24 maggio 2017 10:06

  • Archivi