Mondo Vodafone » Eventi

MTV Hip Hop Awards. Presenta Nina Zilli, sul palco il meglio della scena Hip Hop italiana

La notizia è stata diffusa oggi in occasione della conferenza di presentazione ufficiale: madrina degli MTV Hip Hop Awards sarà l’eclettica artista Nina Zilli. L’evento targato MTV e Vodafone Square, in programma mercoledì 12 dicembre (su MTV dalle 21.10), è il primo del suo genere in Italia e il primo dedicato esclusivamente alla musica hip hop da MTV a livello internazionale.

Sul palco dell’Alcatraz di Milano saliranno tutti i più importanti artisti della scena hip hop italiana, alternando esibizioni live con gli interventi di numerosi ospiti d’eccezione. Questi i premi in palio: Best Artist, Best New Artist, Album of the Year, Song of the Year, Video of the Year, Best Live, Best Freestyler, Best Crossover, Best Collaboration.

A margine della conferenza di oggi Andrea Beloni, Responsabile Digital Communication, Events and Sponsorships di Vodafone Italia, ha descritto la collaborazione tra Vodafone ed MTV, che si è sviluppata negli ultimi mesi attraverso la partnership esclusiva per i programmi America’s Best Dance Crew e Vodafone Square Italian Best Dance Crew, e culminerà durante l’MTV Hip Hop Awards proprio con l’assegnazione del premio Vodafone Square Italian Best Dance Crew.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 10/12/12 alle ore 18:28 e classificato in Mondo Vodafone » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 26 settembre 2017 23:46

  • Archivi