Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Torna Vinci Ogni Giorno con la sua quinta edizione

Torna Vinci Ogni Giorno con la sua quinta edizione, il concorso di Vodafone dedicato a tutti gli iscritti al programma Vodafone YOU.

Fino al 1 febbraio potrete vincere numerosi premi tra smartphone, tablet, ricariche telefoniche, Voucher Ticket One, e-Coupon Alitalia e tutte le news de “La Repubblica Mobile”.

Giocare è semplicissimo e saprete subito se avete vinto! Avete fino a tre tentativi giornalieri in Gioca e Vinci e fino a cinque in Area Più.

E in più potrete tentare la fortuna con il nuovo game online. Scegliete il vostro premio, fate girare la Ruota, impostate la velocità a cui desiderate farla girare e date il via alle emozioni di questo nuovo gioco. Quando la freccia si ferma su YOU, avete vinto il premio da voi scelto.

Non ci sarà più il momento Happy Hour, ma avrete più possibilità di vincere durante lo Special Friday. Un giorno intero, per 3 venerdì, compresi nel periodo di validità del concorso, potrete partecipare all’estrazione casuale di uno dei premi giornalieri non assegnati fino a quel momento. Avrete a disposizione 3 tentativi e in caso di vincita potrete giocare e vincere ancora in Gioca e Vinci e Area Più.

E alla fine chi gioca per almeno 20 giorni consecutivi, nel periodo dal 10 dicembre al 1 febbraio 2013, utilizzando tutte le possibilità giornaliere disponibili senza vincere alcun premio, riceverà 5 euro in ricarica o una promozione Vodafone.

Vodafone premia la vostra fedeltà!

Commenti (45)
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 10/12/12 alle ore 10:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • PaolaFE81
    di PaolaFE81 | 10/12/2012 10:07

    Io ho 2 SIM Vodafone a me intestate…posso giocare per entrambe ogni giorno?

  • lukino95
    di lukino95 | 10/12/2012 10:27

    Salve, io è ormai da 3 edizioni del “vinci ogni giorno” e non ho mai vinto nulla.. sinceramente penso sia un po truccata sta cosa.. ma vabbè ci proverò anche questa volta fino al 1 febbraio.. potrei sapere a che ora apre??? e se all’apertura ci possono essere maggiori probabilità di vincita?? grazie

  • alyssat
    di alyssat | 10/12/2012 11:33

    anche io penso che questo gioco sia solo una perdita di tempo!! Non ho mai vinto niente ed onestamente credo che nessuno abbia mai vinto qualcosa con questo gioco.

  • andrew465
    di andrew465 | 10/12/2012 11:44

    mi piace molto questa edizione,forza vodafone,fammi il regalino per natale

  • isgreccia86
    di isgreccia86 | 10/12/2012 12:34

    ho giocato in tuttu le edizioni tutti i giorni……sono vcliente vodafone da una vita ma non ho vinto mai nulla…..che delusione….

  • isgreccia86
    di isgreccia86 | 10/12/2012 12:39

    anche io ho due sim intestate…..ma mi fanno giocare con una solo perche’

  • andrew465
    di andrew465 | 10/12/2012 12:42

    devi aprire un’altro account con cod.fiscale diverso,per poter avere 2 possibilità

  • Pesce1961
    di Pesce1961 | 10/12/2012 16:36

    … ma ancora non parte?

  • valedoratonio
    di valedoratonio | 10/12/2012 19:22

    ma come si gioca?

  • andrew465
    di andrew465 | 10/12/2012 19:57

    devi registrare il tuo numero su vodafone.it,iscriverti al programma a punti vodafone you,e da quel momento avrai la possibilità di giocare senza usare i tuoi punti,e magari vincere un bel premio.per info dettagliate vai su vodafone.it

  • isgreccia86
    di isgreccia86 | 10/12/2012 20:10

    ok grazie mille…anche se non e’ giusto

  • powerangel
    di powerangel | 10/12/2012 20:42

    Da tre edizioni non ho vinto mai nulla! Sarà vero questo concorso? Ho i miei dubbi!!!

  • andrew465
    di andrew465 | 10/12/2012 21:07

    io ho vinto il vodafone sonic,nella 3 edizione,quindi posso testimoniare che le vincite sono reali.

  • MICROMIKE
    di MICROMIKE | 10/12/2012 23:38

    Bella la nuova edizione complimenti anche Special Friaday dei 3 venerdì non disdice Auguri a tutti

  • TeresA@
    di TeresA@ | 11/12/2012 12:07

    Mi piacerebbe che venisse introdotto un contatore che tenesse conto dei gg in cui si gioca… Se per un gg si salta la giocata, automaticamente si azzera altrimenti si incrementa di 1… Cosi` tutti terrebbero traccia delle proprie giocate e ci sarebbe la max trasparenza!

  • yleyleyle
    di yleyleyle | 11/12/2012 17:34

    Anche IO CREDO SIA UN PACCO, MAI VINTO NIENTE E NON CONOSCO NESSUNO CHE HA VINTO NIENTE… E GIOCO SEMPRE E TUTTI I MIEI AMICI SONO VODAFONE…. TSE

  • lellina_85
    di lellina_85 | 12/12/2012 12:15

    Ma se ho il codice per giocare nell’area più non posso giocare anche nell’area normale?

  • nerello50
    di nerello50 | 12/12/2012 17:52

    vinto un cell. LG optimus5, il 10/12 e sono in attesa di essere chiamato per indicare indirizzo di spadizione…….

  • nerello50
    di nerello50 | 12/12/2012 17:54

    ma perche’ non compaio nella lista dei vincitori????????????????

  • isgreccia86
    di isgreccia86 | 12/12/2012 21:53

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente ho vinto 2 ricariche da 10 euro………grazie baci isa

  • andrew465
    di andrew465 | 13/12/2012 18:21

    però non è giusto

  • andrew465
    di andrew465 | 13/12/2012 18:23

    nerello50,la gallery si aggiorna a volte anche dopo 2 giorni

  • isgreccia86
    di isgreccia86 | 13/12/2012 20:22

    ciao ragazzi io ho sempre giocato in tutte le edizioni …..ho puntato sempre su premi grandi…..ma in questa edizione mi sono accontenta di premi di piccola taglia…10 euro e vi assicuro che ho vinto…..secondo me sono piu’ abbondanti e si vincono facilmente…tentate e…buona fortuna…..chi si accontenta gode!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • andrew465
    di andrew465 | 13/12/2012 20:27

    complimenti isgreccia

  • isgreccia86
    di isgreccia86 | 13/12/2012 20:34

    dai andrew465 ……..non ti arrendere…..prima ho poi vincerai anche tu…….io te lo auguro…..ciao

  • andrew465
    di andrew465 | 13/12/2012 20:41

    ho vinto,però sempre con gli account dei miei familiari,ho vinto per loro,ma mai con il mio numero.comunque non mi arrendo,magari una bella ricarica.

  • isgreccia86
    di isgreccia86 | 13/12/2012 20:48

    ok andrew465 ….allora in bocca al lupo…..per me per te e tutti coloro che giocano….

  • ganjakru73
    di ganjakru73 | 14/12/2012 10:38

    Vi garantisco che si vince eccome. Nella prima edizione ho vinto un HTC Wildfire S, una ricarica e un piano tariffario….e fidatevi che mi è arrivato tutto e in tempi brevissimi. Bisogna solo avere la giusta dose di c… fortuna!!! hehehehe

  • sonic379
    di sonic379 | 14/12/2012 17:48

    nn ho mai vinto nulla….evitate di prendere in giro sopratutto i clienti……a me sinceramente mi girano molto le scatole…sono cliente da quando esisteva omnitel e favori o premi da parte della mia compagnia telefonica nn ne ho mai ricevuti…..

  • isgreccia86
    di isgreccia86 | 14/12/2012 20:36

    anche io sono cliente da una vita …….la vodafone e’ meravigliosa a me e a tutti gli amici che ho fatto passare in vodafone ha regalato veramente tanto……..premi ricariche promozioni…..e poi sono sempre disponibili gentili e di parola………

  • euza
    di euza | 15/12/2012 18:42

    Solo una volta ci sono riuscito a far girare la ruota senza vincere nulla. Da due giorni non riesco a giocare. Appare sempre “attendere che si ferma il contatore”. Qual è il motivo? Grazie

  • andrew465
    di andrew465 | 15/12/2012 18:53

    @euza,il contatore che parte da 1 minuto fino ad arrivare a zero,se non aspetti ti dirà sempre che devi attendere,siamo in tanti a giocare,quindi i server del gioco ne risentono un pò.

  • sbardelli08
    di sbardelli08 | 16/12/2012 00:56

    Io sono registrata al sito Vodafone e mi sono appena iscritta a Vodafone You ma non riesco a giocare, continua a dirmi che mi devo registrare… Sapete dirmi come mai??

  • andrew465
    di andrew465 | 16/12/2012 18:14

    forse perchè ti sei iscritto da poco,riprova + volte,perchè i sistemi ci mettono un pò ad aggiornarsi

  • Pesce1961
    di Pesce1961 | 16/12/2012 19:17

    … ma quanto è lento?!?!… prima di giocare perdi mezze ore abbondanti. Chissà se i programmatori se ne sono accorti!

  • isgreccia86
    di isgreccia86 | 17/12/2012 14:06

    ……..a me non risulta……il massimo del tempo che devo aspettare per giocare e’ stato di un minuto in tutte le sue edizioni……penso che il tuo computer abbia una connessione troppo lenta ciao……….

  • marmottachesbotta
    di marmottachesbotta | 18/12/2012 08:46

    Questo gioco a me piace moltissimo! Siamo tutti vincitori in fondo se ci pensate: giocando consecutivamente per 20 giorni danno 5Euro di ricarica che fanno sempre comodo! :)

  • giuseppinaragusa
    di giuseppinaragusa | 18/12/2012 13:31

    mai vinto ninte in vita mia neanche a sto gioco ma…

  • Crisss
    di Crisss | 22/12/2012 14:47

    HO VINTO 300 SMS AL PRIMO TENTATIVO..SON PROPRIO CONTENTA..GRAZIE VODAFONE ;-)

  • andrew465
    di andrew465 | 22/12/2012 16:06

    @Crisss,complimenti per la vincita

  • alessia8988
    di alessia8988 | 26/12/2012 00:43

    Scusate ma io sto’ provando a destra c’e’ il contatore che continua a scendere io ho cliccato il premio ma non succede nulla si continua a ricaricare la pagina e nient’altro.Qualcuno sa dirmi che devo fare

  • giulsfalcone
    di giulsfalcone | 02/01/2013 16:34

    ho vinto una ricarica da 10 euro giorno 31..possibile che non mi si ancora arrivata??

  • Heisenberg
    di Heisenberg | 03/01/2013 08:05

    @giulsfalcone I premi verranno consegnati entro al massimo 180 giorni dalla data di assegnazione.

    Heisenberg – Moderatore Lab

  • isgreccia86
    di isgreccia86 | 04/01/2013 16:20

    ciao in generre tutti i premi arrivano entro 24 ore da quando vinci ….ad eccezione dei cellulari che ha un tempo di 180 giorni dalla vincita….ti conviene chiamare il 190 …..

  • cigiemme