Lifestyle » Eventi

Vodafone per Bologna inaugura il nuovo Vodafone Store della città con i campioni della Virtus Angelo Gigli e Kenny Hasbrouck

Il fine settimana con Vodafone per Bologna si arricchisce di un nuovo appuntamento! Il 15 dicembre, potrete partecipare all’inaugurazione di un nuovo Vodafone Store insieme ad Angelo Gigli e Kenny Hasbrouck.

L’appuntamento è alle 16.00 in via Corticella 184/10 per scoprire insieme ai campione della Virtus le sorprese che il nuovo Vodafone Store vi riserverà, grazie alla nuova struttura pensata per garantire un’esperienza semplice e piacevole.

Nel negozio troverete spazi dedicati dove sperimentare i 10 prodotti più venduti del momento, dove ricevere assistenza e consulenza su tariffe, servizi e prodotti con il supporto di personale specializzato. Ma non solo. Per chi vuole saranno disponibili nuovi strumenti con cui configurare i device direttamente in negozio, tablet e vetrine multimediali per informarsi in autonomia sulle novità e le promozioni e il servizio SMS attesa, per richiedere di venire avvisati dell’arrivo del proprio turno direttamente via sms.

Ma le sorprese potrebbero non finire qui! Bruno, l’eclettico orso degli spot Vodafone sarà in giro per la città nel weekend. E se intonasse in negozio con voi auguritantissimi?

Vodafone per Bologna vi aspetta!

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 14/12/12 alle ore 10:00 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 28 maggio 2017 12:27

  • Archivi