Mobile & Tech » Apps & Games

Microsoft: ecco le app per il Natale in arrivo

Il Natale si avvicina e Microsoft ha reso disponibili una serie di app e aggiornamenti pensati proprio per le festività in arrivo. Innanzitutto grazie alle oltre 120.000 applicazioni disponibili su Windows Phone Store, sbizzarrirsi a creare il proprio biglietto di auguri “tech” è ancora più semplice, veloce e divertente. Ad esempio l’app Christmas Cards consente di creare in pochi gesti una cartolina digitale, personalizzando le proprie foto con temi natalizi, e inviarla alle persone care. Con l’applicazione xmas!, invece, è possibile inviare i propri auguri in otto lingue diverse, raggiungendo così gli amici, i parenti e i colleghi sparsi per il mondo con il proprio pensiero per le feste. Per gli amanti del Natale, che per tutto il mese di dicembre non riescono a pensare ad altro, l’app Christmas Tree permette di attivare sul proprio smartphone un conto alla rovescia per la festa più attesa dell’anno, vedendo animare e arricchire giorno dopo giorno un albero di Natale virtuale, pieno di luci e addobbi.

Anche le app di Windows 8 per PC e tablet sono al fianco degli italiani durante le vacanze. Chi trascorrerà il Natale a casa, come tradizione vuole, potrà contare sull’app Music Maker Jam per creare la propria canzone natalizia e animare le giornate di festa, mentre utilizzando l’applicazione Giallo Zafferano si potrà diventare chef in pochi minuti. Chi invece sceglierà di partire, potrà organizzare il proprio viaggio in maniera semplice e veloce grazie all’app Trip Advisor, facendosi ispirare e consigliare dalle recensioni degli altri viaggiatori su hotel, ristoranti e attrazioni per la destinazione prescelta

Ad ognuno, dunque, la sua app. E a tutti Buone Feste!

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato domenica 16/12/12 alle ore 11:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • andrew465
    di andrew465 | 16/12/2012 20:30

    si danno da fare per recuperare il gap con ios e android.

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 23 marzo 2017 21:10

  • Archivi