Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Vodafone Movies: i tuoi film preferiti quando vuoi, dove vuoi

Amanti del cinema conoscete Vodafone Movies? È l’app targata Vodafone, disponibile per tablet Android, iPad e su PC tramite Internet Key, che consente di scaricare e vedere i propri film preferiti su tablet e computer in ogni momento e in ogni luogo. Su Vodafone Movies i film sono disponibili a noleggio in streaming (icona GUARDA) e download (icona NOLEGGIA) oppure in download permanente (icona SCARICA). In caso di noleggio, sia streaming che download, le regole di utilizzo consentono
di accedere al contenuto acquisito per 30 giorni. Una volta iniziata la riproduzione, il contenuto rimane disponibile per 48 ore.

Il catalogo del Movies Store è accessibile in modalità free e pay. Tutti i contenuti sono disponibili da subito a pagamento per tutti i clienti Tablet e Vodafone Internet Key 3G e 4G, mediante addebito diretto sulla propria SIM Vodafone. Grazie alla promo Giovedì film Festival invece, ogni giovedì Vodafone regala un film a scelta da poter vedere o noleggiare gratuitamente, scelto tra 5 titoli a rotazione. La promozione è riservata ai clienti Tablet Per Te e ai clienti che acquistano Tablet 4G o Internet Key 4G, con durata variabile a seconda dell’offerta sottoscritta (3-6 mesi). L’utilizzo di Movies non consuma il traffico dati incluso nel proprio pacchetto (promozione valida fino al 31/01/2013) ed è disponibile anche in Wi-Fi.

L’insieme dei film su Vodafone Movies al momento conta oltre 300 titoli. Tra le numerose pellicole trovate da subito film come 300, le intere saghe di Batman, Harry Potter e Matrix, La Tempesta Perfetta, Sex And The City 2, Looney Tunes, Tom&Jerry, Inception, Eyes Wide Shut, Via Col Vento e molto altro ancora.

Un catalogo niente male. A voi dunque l’imbarazzo della scelta e buona visione!

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 17/12/12 alle ore 10:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • andrew465
    di andrew465 | 17/12/2012 11:10

    un servizio che mancava in vodafone,però il traffico dati deve essere incluso anche dopo il 31 gennaio,se no da 3-4g diventa un salasso

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 21 novembre 2017 10:58

  • Archivi