Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Area Più: volete saperne di più?

L’Area Più è la sezione speciale di Vinci Ogni Giorno dove vengono messi in palio tantissimi premi e che permette di avere 5 tentativi al giorno per tentare la fortuna.

Accedere all’Area Più è semplicissimo! Non bisogna fare altro che effettuare, entro il 30 gennaio 2013, una delle seguenti azioni: effettuare una ricarica del valore minimo di 15 euro dal sito www.vodafone.it o dal circuito banking oppure premiarvi con un premio dal catalogo Vodafone YOU, a partire da una soglia minima di 200 punti. Entro 48 ore riceverete un SMS con il vostro codice di accesso, che ha una validità variabile dai 7 ai 15 giorni a seconda delle azioni effettuate.

Avete perso il codice di accesso? Non temete! Basta mandare un sms al 420223 con scritto “codice” per riceverlo nuovamente.

Non è tutto. Se siete clienti YOU10 potrete giocare in Area Più senza l’utilizzo del codice per un periodo di 15 giorni a partire dal primo accesso. Inoltre, potrete ottenere un codice di accesso della validità di 3 giorni invitando i vostri amici a partecipare al concorso nell’apposita pagina Invita i tuoi Amici.

Entrate in Area Più, scegliete il vostro premio e iniziate a giocare girando “La Ruota”.  Avrete a disposizione un massimo di 5 tentativi per ogni giorno di concorso. Potrete vincere tantissimi premi come il Nokia Lumia 820, fantastici Samsung Galaxy TAB2 10.1, speciali e-Coupon Alitalia, ricariche Vodafone del valore di € 45 e tanto altro ancora!

Cosa state aspettando? Vodafone premia la vostra fedeltà!

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 19/12/12 alle ore 10:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • evita
    di evita | 27/01/2013 00:37

    Ma dall’iPhone non si riesce a modificare la velocità della ruota…

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 16 agosto 2017 16:56

  • Archivi