Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

RIM invita 120 clienti top a testare i nuovi servizi BlackBerry 10 prima del lancio ufficiale

Research In Motion ha annunciato che più di 120 clienti provenienti da settori diversi come finanza, pubblica amministrazione, assicurazioni, sanità, manifattura, media e distribuzione sono stati “invitati” a utilizzare il programma BlackBerry 10 Technical Preview, che offre la possibilità di iniziare il beta testing di BlackBerry Enterprise e degli smartphone BlackBerry 10 in una versione di pre-produzione.

Il programma di anteprima tecnica offrirà alle organizzazioni l’accesso a BlackBerry Enterprise Service 10, la nuova soluzione di RIM per la gestione della mobilità aziendale, con un numero limitato di smartphone BlackBerry 10 per il testing nel loro ambiente. “A partire da oggi, RIM visiterà alcuni degli early adopters tra imprese ed enti pubblici e li aiuterà a essere immediatamente operativi con la piattaforma BlackBerry 10 – ha dichiarato Robin Bienfait, Chief Information Officer di Research In Motion -. Noi di RIM siamo stati i primi ad avere la possibilità di testare le potenzialità della nostra nuova soluzione per la gestione della mobilità aziendale, e siamo entusiasti di poter condividere da subito BlackBerry 10 con queste organizzazioni leader nei loro settori“.

Il fatto di consegnare i propri device in anteprima ai migliori clienti aziendali conferma la fiducia di RIM nella sua nuova piattaforma BlackBerry 10 ed è un passo importante sulla strada che porta al suo lancio – ha aggiunto Kevin Burden, Director of Mobility di Strategy Analytics -. Oltre a rafforzare l’impegno per i clienti fidelizzati per il futuro della piattaforma BlackBerry, il programma promette di ottenere testimonianze autorevoli da parte di aziende reali prima che RIM lanci ufficialmente la piattaforma in tutto il mondo”.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 21/12/12 alle ore 16:30 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 17 dicembre 2017 05:28

  • Archivi