Mobile & Tech » Apps & Games

PlayStation 3: oltre 30 milioni le unità vendute in Europa, Medio Oriente, Africa e Oceania

Per lo scorso Natale vi siete comprati una PlayStation 3? Non siete gli unici. Sony Computer Entertainment Europe, divisione di Sony responsabile della distribuzione, del marketing e delle vendite di prodotti hardware e software a marchio PlayStation, ha infatti comunicato di aver venduto (entro dicembre 2012) oltre 30 milioni di unità di PlayStation 3 in Europa e negli altri territori PAL, che includono Medio Oriente, Africa e Oceania. Il dato rappresenta più o meno lo stesso volume di vendite segnato da Microsoft con Xbox 360.

Questo è un grande traguardo per noi, che evidenzia quanto sia importante il brand PlayStation in Europa e negli altri territori PAL – ha spiegato tramite il comunicato ufficiale Jim Ryan, CEO di SCEE -. Siamo assolutamente soddisfatti del successo ottenuto con PlayStation 3 negli ultimi sei anni, e siamo fortemente impegnati per garantire il supporto della piattaforma con i titoli di alta qualità che i fan di PlayStation si aspettano“.

 

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 03/01/13 alle ore 10:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 18 ottobre 2017 18:22

  • Archivi