Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Nokia al lavoro sull’erede del Lumia 920

Secondo alcune indiscrezioni riportate da The Verge, la line-up dei prodotti Nokia nel 2013 si arricchirà innanzitutto di un nuovo smartphone di punta, erede dell’attuale Lumia 920Catwalk, questo il nome in codice del nuovo prodotto, avrà una scocca in alluminio, sarà molto più leggero e più sottile del Lumia 920 e con molta probabilità manterrà simili specifiche hardware: si parla di un display da 4,5 pollici, processore dual-core, fotocamera con tecnologia PureView e connettività 4G.

La scelta della scocca in alluminio rappresenterebbe del resto un ritorno alla tradizione di Nokia, almeno per chi ricorda il modello N8. Tale scelta, oggi, avrebbe soprattutto il vantaggio di mettere l’azienda finlandese in più stretta competizione con altri prodotti presenti sul mercato, rivolti in particolare a un target di clienti molto attenti all’aspetto, al peso e all’ingombro del proprio smartphone.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato domenica 06/01/13 alle ore 11:00 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • silsfinest
    di silsfinest | 06/01/2013 13:04

    Credo che uesto non basti, dovrebbero venire fuori con qualcosa di più innovativo, e non un miglioramento delle novità apportate quest anno. Altrimenti siamo sempre li come quando symbian divenne obsoleto e maemo e meego erano ancora in stato di proggettazione lasciando Nokia nei casini (causa perciò ha perso la dominanza sul mercato nell’era dei smart phone), e di fatto costretto a scegliere l’opzione meno peggio :casa Microsoft.
    Ribadisco Nokia era grande, ma un’altra lumnia 920 migliorata ma stesso hardware sarà un flop!

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 28 maggio 2017 12:20

  • Archivi