Mobile & Tech » Apps & Games

Il 2013 sarà l’anno di Viddy? L’app dei video da 15 secondi supera i 40 milioni di utenti

Effetto Instagram, però su video da 15 secondi (massimo): questo il funzionamento vincente di Viddy. In molti scommettono che il 2013 sarà proprio l’anno di questa app nata ad aprile 2011, che al momento conta quasi 40 milioni di utenti (ovvero più di quanti ne aveva Instagram quando è stata acquistata da Facebook) ed è molto popolare tra le celebrities USA come Jessica Alba e Snoop Doog.

L’app è gratis, disponibile per iOS e Android, e come anticipato consente di caricare video di 15 secondi, applicare filtri proprio come Instagram, condividerli sui social network, seguire amici e commentare le loro clip. A maggio 2012 la startup con base a Venice, in California, è stata valutata oltre 300 milioni di dollari. Più o meno nello stesso periodo ha aperto un account anche Mark Zuckerberg. Se l’esperienza sarà positiva, non è escluso che Viddy possa diventare davvero cugina di Instagram.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 08/01/13 alle ore 12:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 16 dicembre 2017 23:16

  • Archivi