Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Sony punta al top con Xperia Z. Presentazione al CES, lancio globale nel primo trimestre 2013

Al CES di Las Vegas Sony Mobile Communications ha presentato il nuovo smartphone Android top di gamma, Xperia Z. Con Reality Display Full HD da 5” a 1080p, processore quad-core Snapdragon S4 Pro, fotocamera fast-capture da 13 megapixel e tecnologia 4G, Xperia Z ha tutte le funzionalità più avanzate del momento. Il device racchiude il meglio dell’attuale tecnologia Sony e sarà lanciato a livello globale nel corso del primo trimestre 2013.

Con Xperia Z, abbiamo unito oltre mezzo secolo di innovazione nei TV, nell’immagine, nella musica, nei film e nel gaming per creare un superphone che offra un’esperienza senza precedenti – ha affermato Kuni Suzuki, President e CEO di Sony Mobile Communications -. Grazie alle eccellenti caratteristiche, alle applicazioni multimediali di Sony, alla funzione one-touch e alla notevole durata della batteria, Xperia Z si posiziona in maniera ottimale per conquistare la leadership nel mercato degli smartphone. Mettendo gli smartphone al centro della propria strategia, Sony sta offrendo agli utenti la possibilità di creare, vivere e condividere contenuti e esperienze come mai prima d’ora”.

Commenti (2)
Questo articolo è stato pubblicato martedì 08/01/13 alle ore 16:30 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • andrew465
    di andrew465 | 09/01/2013 11:12

    sarà una bomba:-):-):-)

  • maro947
    di maro947 | 01/02/2013 17:19

    Sarà mio appena esce :D Ma vodafone lo venderà come per xperia T? Venduto abbinato ad un piano dati (anche per ircaricabile) con il supporto alle reti 4g non sarebbe male :D Speriamo che Vodafone IT lo venda come farà Vodafone UK

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 25 settembre 2017 13:43

  • Archivi