Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Al CES 2013 ZTE presenta in anteprima Grand S, il più sottile smartphone quad core 5.0 FHD

In occasione del CES 2013, ZTE Corporation ha presentato in anteprima mondiale lo ZTE Grand S – 5.0 FHD LTE. Fiore all’occhiello della linea di prodotti di fascia alta, lo ZTE Grand S è il primo smartphone FHD dell’azienda ed è il più sottile al mondo tra gli smartphone FHD quad-core da 5 pollici.

La struttura ultrasottile e il display ad alta definizione dello ZTE Grand S, sviluppati da ZTE, offrono ai consumatori un prodotto all’avanguardia in termini di stile, qualità e funzionalità. Ottime prestazioni sono invece garantite dal processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro. Il lancio dello ZTE Grand S completa la nuova serie Grand, che comprende anche il Grand Era e il Grand X. All’interno della famiglia, lo ZTE Grand X è destinato agli utenti che nutrono una forte passione per l’hi-tech, lo ZTE Grand Era agli utenti smartphone più esperti. Lo ZTE Grand S è solo il più recente contributo di ZTE a una nuova era che privilegia il design degli smartphone, e che continuerà nel corso del 2013 con il lancio di altri smartphone di fascia alta.

Lo ZTE Grand S offre ai nostri clienti quanto c’è di più nuovo in termini di tecnologia, funzionalità e stile – ha affermato Kan Yulun, Vicepresidente di ZTE Corporation e CTO della divisione dispositivi mobili di ZTE -. Sappiamo che oggi gli utenti desiderano telefoni dotati di funzionalità avanzate e caratteristiche multimediali all’avanguardia e lo ZTE Grand S risponde alle loro esigenze. Ci è sembrato giusto annunciare il debutto mondiale dello ZTE Grand S al CES 2013, il più grande evento annuale al mondo nel campo dell’innovazione”.

Il primo paese in cui lo ZTE Grand S verrà reso disponibile per l’acquisto online sarà la Cina, nel primo trimestre del 2013.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 10/01/13 alle ore 10:00 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 25 settembre 2017 17:17

  • Archivi