Mobile & Tech » Computer & Tablet

Al CES non solo oggetti di lusso. Acer presenta il tablet low cost

Tutti gli appassionati di tecnologia non possono che essere soddisfatti ed entusiasti di quanto presentato al CES di Las Vegas, con incredibili novità in ogni settore dell’elettronica di consumo. Un discorso diverso è invece considerare cosa, di quanto annunciato, potrà entrare veramente nelle case e nelle tasche (se si tratta di device mobili) della maggior parte dei consumatori. Un esempio di innovazione “per tutti” è sicuramente il nuovo tablet Acer Iconia B1.

Il prodotto esposto al CES arriverà sul mercato tra circa un mese e si posizionerà come valida alternativa a basso costo (intorno ai 100 euro per intenderci) nel campo delle “tavolette”. In concreto si tratta di un tablet Android con schermo da 7 pollici basato su Jelly Bean 4.1.2. Il display ha una risoluzione di 1024×600 pixel e il processore è un dual core da 1.2 GHz. Sono presenti slot per schede di memoria microSD, 8 GB di memoria integrata, fotocamera frontale e tutta la versatilità del Play Store.

L’azienda non fa mistero che si tratta evidentemente di un prodotto base, in ogni caso capace di soddisfare con affidabilità tutte le esigenze più diffuse.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 11/01/13 alle ore 14:15 e classificato in Mobile & Tech » Computer & Tablet . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 24 giugno 2017 12:27

  • Archivi