Mobile & Tech » Hi-Tech

iPotty: il vasino per bambini tecnologici

Al CES 2013 non potevano mancare i gadget per i più piccoli. Tra i vari accessori presentati c’è iPotty, un prototipo di vasino per bambini dotato di un supporto per inserire l’iPad.

Commercializzato dalla CTA, specializzata in accessori per tablet e console, non è il primo oggetto pensato per introdurre al mondo della tecnologia già in giovanissima età. Sicuramente questo prevede l’approccio all’hi-tech in un contesto alquanto particolare.

Il dispositivo è studiato per rendere possibile l’utilizzo dell’iPad senza pericolo di danneggiarlo, e più che introdurre i piccoli al mondo dei tablet, potrebbe essere un utile strumento per distrarli con giochi o cartoni, in quei momenti particolari, facendoli sentire tranquilli e a proprio agio e accompagnandoli nella fase di passaggio dal pannolino al vasino.

iPotty sarà in vendita negli Usa in primavera al prezzo di circa 40 dollari.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato domenica 13/01/13 alle ore 11:00 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • andrew465
    di andrew465 | 13/01/2013 11:37

    mah,poi si troppo oltre……

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 28 maggio 2017 12:23

  • Archivi