Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

L’app EasyWay tra le finaliste del premio “WWW” de Il Sole 24ORE. Ora serve il vostro voto!

Ricordate l’app EasyWay, di cui vi abbiamo parlato un paio di mesi fa? EasyWay è l’applicazione lanciata da Vodafone con il prezioso supporto della rete associativa FISH. L’app permette di esprimere valutazioni sull’accessibilità dei luoghi pubblici in tempo reale, contribuendo a rendere le nostre città alla portata di tutti: anziani, disabili o genitori col passeggino.

Bene, questa app è ora tra le finaliste del premio “WWW” del Sole24ORE, un importante riconoscimento volto a promuovere e valorizzare il web italiano, il cui vincitore verrà decretato tramite una votazione online. Da questo momento saranno i vostri voti a decidere! Facciamo vincere l’accessibilità votando Vodafone EasyWay. Le votazioni si chiuderanno il 23 gennaio.

 

 

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 14/01/13 alle ore 16:15 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 20 agosto 2017 17:34

  • Archivi