Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Rete 4G su smartphone: Vodafone offre l’accesso gratis al servizio fino al 31 marzo 2013

Volete scoprire per primi cosa può fare uno smartphone grazie alla nuova rete Vodafone 4G, a quali servizi può accedere e quanto velocemente può soddisfare le vostre necessità? Fatelo gratis! Con l’obiettivo di permettere a tutti i clienti di testare le potenzialità del 4G, Vodafone Italia ha infatti scelto di offrire ai clienti in possesso di smartphone e SIM 4G l’accesso gratuito al servizio fino al 31 marzo 2013.

Due mesi abbondanti per utilizzare la rete 4G su smartphone, con la possibilità di raggiungere una velocità di connessione fino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload, e fruire come mai prima d’ora dei servizi di nuova generazione come streaming HD e Cloud in mobilità. La promozione è valida anche per chi acquista con Vodafone uno dei due primi device disponibili, ovvero Samsung Galaxy S III 4G e il Galaxy Note 2 4G. Al termine del periodo di prova potrete scegliere se attivare la nuova offerta dedicata, con 10 euro al mese in più rispetto al vostro piano tariffario.

Nel frattempo non perdete di vista la promozione, perché la gamma di prodotti e smartphone 4G è in costante crescita: il portafoglio Vodafone Italia annovera i modelli di punta di Apple, Nokia, Samsung e tutti i principali produttori. Lo sviluppo della rete e dei servizi 4G rappresenta per Vodafone una delle sfide più importanti per il 2013: partendo da Roma e Milano, Vodafone Italia ha già acceso la nuova rete in 8 città sul finire dello scorso anno e arriverà a 20 entro marzo 2013.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 14/01/13 alle ore 17:03 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 25 settembre 2017 10:06

  • Archivi