Web & Social » Social Media

“Come and see what we’re bulding”: quali novità ci mostrerà Facebook?

Le tanto chiacchierate novità in arrivo da Facebook stanno per essere rivelate al mondo di utenti in curiosa attesa.

La convocazione a giornalisti e blogger è per oggi, presso il quartier generale di Menlo Park, in California, alle 10.00, ore del Pacific Standard Time – 19.00 ora italiana.

Tra le tanti voci circolate in rete negli ultimi giorni sulle novità che verranno presentate c’è la possibile partnership con Htc o altri per un Facebook Phone, un sistema operativo per smartphone targato Facebook, il lancio di una piattaforma per e-commerce, un restyling del sito con eliminazione della timeline e ritorno alla versione a una colonna (restyle per altro già testato dagli utenti della Nuova Zelanda).

L’aspettativa è grande e le indiscrezioni e i mormorii sono numerosi, ma tra le ipotesi più auspicate c’è quella di un motore di ricerca esterno a Facebook, in concorrenza con Google.

Come and see what we’re bulding”: questo il testo dell’invito fatto circolare nei giorni passati. E noi attendiamo di vedere cosa stanno costruendo gli uomini di Zuckerberg.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 15/01/13 alle ore 15:00 e classificato in Web & Social » Social Media . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 27 marzo 2017 08:37

  • Archivi