Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

La grande famiglia Galaxy S supera i 100 milioni di unità vendute

In una comunicazione ufficiale Samsung ha annunciato che il 13 gennaio 2013 sono stati superati i 100 milioni di unità vendute dei prodotti di punta Galaxy S III e dei suoi due predecessori Galaxy S e Galaxy S II. Intuitività e semplicità di utilizzo alcune delle caratteristiche che con tutta probabilità hanno favorito il successo di questa “serie”, unite all’estrema versatilità del sistema operativo Android e ad una dimensione dello schermo in grado di valorizzare contenuti multimediali e navigazione sul web.

Nello specifico, il Galaxy S ha raggiunto oltre 24 milioni di vendite a livello mondiale, di cui 10 milioni nel corso dei primi sette mesi dal suo lancio avvenuto nel giugno 2010. Dopo aver registrato il successo del Galaxy S, nell’aprile 2011 Samsung ha lanciato il Galaxy S II, che ha raggiunto circa 40 milioni di unità vendute, di cui 10 milioni in soli cinque mesi. Infine, nel mese di maggio 2012, l’azienda sud-coreana ha presentato il Galaxy S III, uno smartphone estremamente innovativo e molto ben accolto dagli esperti del settore, che ha raggiunto il traguardo di 20 milioni di unità vendute in soli 100 giorni. Oggi, il Galaxy S III ha ormai superato la soglia dei 40 milioni di unità vendute.

Un crescendo che al momento sembra non conoscere ostacoli. Anzi, già da mesi l’attesa per il prossimo membro della famiglia, ovvero il Galaxy S IV, è sempre più trepidante, con diverse voci in merito alla data di uscita ufficiale del nuovo device.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 15/01/13 alle ore 14:15 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 20 settembre 2017 16:51

  • Archivi