Web & Social » Novità dal Web

Justin Timberlake riporta online il nuovo MySpace

L’attesa è finita: il nuovo MySpace è finalmente tornato online con tutte le sue novità.

Dopo la crisi, causata principilmente dalla diffusione di Facebook e Twitter e dopo l’entrata del nuovo azionista, Justin Timberlake, il rilancio della piattaforma era stato annunciato e anticipato con la versione beta, messa a disposizione su invito e ricca di novità.

La rivoluzione e il rilancio di MySpace sono stati fortemente voluti dal cantante, ora co-proprietario che, non a caso, ha deciso di far coincidere la messa online del sito con l’uscita di Suit & Tie, il suo nuovo singolo.

Ovviamente sempre incentrata sulla musica, con un player audio sullo sfondo di tutte le pagine, la piattaforma, nata nel 2003 e affermatasi in principio come strumento nuovo e completamente rivoluzionarioo per condividere il proprio mondo musicale, non perderà dunque la sua anima. Le nuove funzionalità però saranno numerose: dalla connessione con i social network più noti, all’interazione tra utenti, passando per una grafica accattivante e con rinnovate possibilità, come quella di cercare playlist, album o singoli artisti, di gestire la propria bacheca e le proprie compilation, di scoprire le novità musicali e gli appuntamenti live imperdibili.

Insomma, musica, informazione e condivisione. Ce la farà Timberlake a dare nuova vita a MySpace?

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 16/01/13 alle ore 17:30 e classificato in Web & Social » Novità dal Web . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 25 marzo 2017 08:40

  • Archivi