Mobile & Tech » Apps & Games

Disney Infinity: se i personaggi di animazione si incontrano in una scatola di giochi…

Disney Interactive ha presentato nei giorni passati la nuova piattaforma Disney Infinity, per giocare e creare storie con i personaggi Disney e Pixar.

Il gioco prevede l’utilizzo di action figure che si collegano al mondo di gioco attraverso una superficie connessa via USB e chiamata “Power Disc”,  che dà vita ai personaggi, fino a 40 da colkezionare per giocare al meglio, in versione digitale. Ognuno di questi elementi dovrà essere posizionat0 sulla postazione base di Disney Infinity, e apparirà così nel gioco.

Il gioco è ambientato in un “Toy Box” virtuale, in pratica una scatola di giocattoli, dove i personaggi di cartoni diversi come Toy Story, Gli Incredibili, Pirati dei Caraibi, Nightmare before Christmas, che nelle loro storie non si incontrano, possono mischiarsi e vivere insieme le loro avventure.

Tante le trame “guida” che i giocatori dovranno seguire, risolvendo enigmi, combattere contro i nemici e collezionare personaggi, veicoli, e gadget da portare nella propria Toy Box.

Disney Infinity dovrebbe essere disponibile a partire da giugno su Xbox 360, PlayStation 3, Wii e Wii U e poi anche su mobile e pc.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 18/01/13 alle ore 12:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 22 agosto 2017 05:40

  • Archivi