Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Con Vodafone Buddies scopri quali contatti della tua rubrica sono Vodafone

Quali tra i contatti che avete in rubrica sono clienti Vodafone? Ve lo dice Vodafone Buddies, l’applicazione per smartphone Android sviluppata nell’ambito di Vodafone xone, l’iniziativa che porta sul mercato progetti provenienti da startup italiane o da idee interne all’azienda, con l’obiettivo di costruire assieme, provare e far provare nuovi servizi ai propri clienti.

Vodafone Buddies permette di scoprire subito chi, tra i contatti della vostra rubrica, è un cliente Vodafone, salvare i vostri contatti come preferiti per poterli contattare più velocemente, chiamare ed inviare mail e SMS direttamente dall’app, consigliare ai vostri amici Vodafone di scaricare Vodafone Buddies (attraverso il tasto “Consiglia Vodafone Buddies”), e soprattutto invitare gli altri a passare a Vodafone.

Per invitare i vostri amici a passare a Vodafone, cliccate sul tasto “Invita”: potrete cosi inviare un SMS gratuito al 42004 e presentare i vostri amici a Vodafone. Inoltre, grazie alla nuova versione dell’app (disponibile anche su Google Play), più amici portate, più ricariche omaggio ricevete (fino a un massimo di 10 euro) attraverso il concorso Porta i tuoi amici in Vodafone. Vodafone Buddies conviene!

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 21/01/13 alle ore 16:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • muccapazza82
    di muccapazza82 | 05/02/2013 00:48

    Fatela anche per iPhone!!!deve esser comodissima!!

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 17 ottobre 2017 07:59

  • Archivi