Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Online nuove immagini ufficiali del BlackBerry Z10

Meno tre. Il conto alla rovescia per il lancio della linea di prodotti BlackBerry 10 entra nel vivo. Ultima novità, in ordine cronologico, è stata la pubblicazione sul profilo Twitter @evleaks di nuove immagini ufficiali, destinate alla stampa, del BlackBerry Z10. In base a tali immagini e secondo le anticipazioni diffuse finora, il BlackBerry Z10 si presenta come un device full touch molto elegante, dalle linee pulite e capace di ottime prestazioni. In dotazione ci saranno display da 4,2 pollici con risoluzione di 1280×768 pixel, processore dual core, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna e batteria da 1800 mAh.

Ricordiamo inoltre che secondo le ultime anticipazioni lo Z10 sarà disponibile in diversi modelli che hanno i nomi in codice Laguna, Lisbon, London e Liverpool e che si distingueranno esclusivamente in base alla soluzione di connettività adottata. London sarà il modello HSPA+, gli altri invece saranno modelli 4G compatibili a seconda delle zone di distribuzione.

Attendiamo dunque il 30 gennaio, data del lancio ufficiale, per avere tutte le informazioni definitive e poter toccare “con mano” il nuovo smartphone.

Commenti (2)
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 28/01/13 alle ore 16:00 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 22 luglio 2017 06:56

  • Archivi