Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Come leggere il conto telefonico Vodafone

Saper leggere correttamente il proprio conto telefonico, per tutti i clienti, è naturalmente molto importante. In questo video tutorial (prossimamente disponibile anche nella versione per i clienti che aderiscono all’Offerta Relax), trovate tutte le indicazioni utili poter trovare, con facilità, le diverse informazioni di cui potreste aver bisogno, dall’indicazione del periodo di riferimento al calcolo delle tasse di concessione governativa.

Per maggiori informazioni vi ricordiamo inoltre che all’interno dell’Area personale 190 Fai da Te del sito Vodafone.it, sono presenti i servizi Dettaglio Costi e Traffico, per tenere sotto controllo il traffico effettuato e Infoconto per verificare il traffico effettuato non ancora fatturato (Il servizio Infoconto è disponibile anche chiamando gratuitamente il numero 414. Gli importi comunicati sono aggiornati alle 48 ore precedenti).

Tutte le informazioni dettagliate sul vostro conto sono disponibili all’interno dell’Area Assistenza del sito Vodafone.it. Trovate infine supporto e consigli utili anche parlando con la nostra community.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 29/01/13 alle ore 12:26 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 25 marzo 2017 10:49

  • Archivi