Web & Social » Social Media

Pinnando si impara: novità da Pinterest

Pinterest non è ancora molto conosciuto e utilizzato nel nostro paese, ma continua indubbiamente a crescere e a migliorarsi.

Dal blog ufficiale della piattaforma social arriva la comunicazione ufficiale di un update che sarà presto testato su un piccolo gruppo di utenti. Con questo nuovo sviluppo l’azienda ha tentato di inglobare i feedback degli utenti stessi.

Innanzitutto la navigazione è stata resa più intuitiva, in modo da rendere più veloce trovare ciò che si cerca, le immagini sono più grandi e arricchite da più informazioni e collegamenti tra pin.

Ma oltre a quello che sarà visibile, gli sviluppatori hanno lavorato anche “dietro le quinte”, per rendere il sito più fruibile.

Insomma, da Pinterest non dicono troppo, ma invitano a candidarsi per fare parte del gruppo di tester. Siete interessati a pinnare per primi in modo nuovo?

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 30/01/13 alle ore 12:00 e classificato in Web & Social » Social Media . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 21 agosto 2017 19:44

  • Archivi