Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Il mobile advertising in Italia vale 89 milioni di euro

Tre utenti su quattro tra coloro che navigano tramite cellulare hanno scaricato almeno un’app o accedono ai siti mobile delle aziende investitrici. Il 60% li visita di frequente. Il 40% degli utenti mobile clicca sugli annunci pubblicitari durante la navigazione dal cellulare, attratti da dinamiche sempre più “personal” e geolocal”. Questi alcuni dei dati emersi dall’ultimo Osservatorio Mobile Marketing & Service della School of Management del Politecnico di Milano.

Andrea Boaretto, responsabile della ricerca, ha commentato gli ultimi trend ai microfoni di Vodafone News, partendo da un dato molto interessante: “Il mobile advertising in Italia vale 89 milioni di euro“.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 01/02/13 alle ore 15:16 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 18 ottobre 2017 18:37

  • Archivi