Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Samsung annuncia The Next Big Thing. Il lancio del Galaxy S IV è sempre più vicino

Il nuovo Samsung Galaxy S IV vedrà la luce il prossimo aprile? L’ipotesi del lancio dello smartphone di punta della casa sud-coreana tra poco più di due mesi sembra trovare una conferma in più. A quanto pare infatti dalla Nuova Zelanda sarebbe stato diffuso un documento dove tra i premi di produzione di un venditore sarebbe menzionato proprio il Galaxy S IV. Sempre secondo tale documento, l’assegnazione dei premi dovrebbe avvenire entro il prossimo 8 aprile. Se la data fosse confermata, sarebbe dunque lecito attendersi l’uscita definitiva del Galaxy S IV sul mercato non oltre la metà dello stesso mese.

Prendono sempre più consistenza dunque le voci che vorrebbero la casa sud-coreana fortemente intenzionata a lanciare il proprio “gioiellino” in tempi molto ristretti, in modo da poter anticipare le mosse della concorrenza. Gli unici a rimanerci male potrebbero essere i possessori dell’attuale Galaxy S III, soprattutto se la nuova versione dello smartphone (il cui annuncio potrebbe avvenire a meno di un anno dal rilascio della versione precedente) dovesse presentare innovazioni rilevanti.

In ogni caso se la presentazione del Galaxy S IV dovesse veramente avvenire a metà aprile, la comunicazione ufficiale non tarderà ad arrivare. Nel frattempo per il Super Bowl, momento clou dello sport e della TV in USA, Samsung ha realizzato e pianificato uno spot che, sebbene non presenti un prodotto in particolare, parla in maniera esplicita di una… “Next Big Thing.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 04/02/13 alle ore 14:05 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 28 maggio 2017 10:25

  • Archivi