Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Asus: venduto un milione di Padfone 2

Sebbene limitato a una piccola nicchia di mercato, il “fenomeno” Padfone torna periodicamente sotto la luce dei riflettori, destando l’interesse di utenti e addetti ai lavori. L’ultima notizia relativa alla proposta di Asus, che abbina uno smartphone basato su sistema operativo Android ad uno chassis tablet, riguarda i risultati di vendita.

Stando ai dati forniti da Digitimes le vendite di Padfone 2 avrebbero raggiunto la soglia di 1 milione di pezzi a livello globale, traguardo decisamente interessante considerando le particolarità del prodotto e i quattro mesi scarsi passati dal lancio ufficiale. Il target di riferimento di un device di questo tipo è l’utente che necessita di uno smartphone di elevata potenza e che, per diversi momenti e contesti di utilizzo, può trovare utile avere il proprio terminale inserito in un “tablet” così da sfruttare il display di risoluzione maggiore.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 06/02/13 alle ore 10:00 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 26 luglio 2017 20:29

  • Archivi