Lifestyle » Film, Musica & (e)Books

Letture da passeggio: i suggerimenti sempre aggiornati di Samsung Readers Hub 2.0

Al popolo dei lettori digitali, che da borse e zaini hanno eliminato i libri cartacei sostituendoli con gli eBook e sono perennemente alla ricerca di nuove letture, Samsung dedica Readers Hub 2.0.

Il servizio di e-Reader lanciato dall’azienda sud-coreana è stato ideato per semplificare la fruizione degli eBook a tutti i possessori di smartphone e tablet Samsung, mettendo a disposizione una vera e propria libreria, aggiornata con migliaia di titoli da tutto il mondo e con un’interfaccia personalizzabile.

Disponibile sui modelli Samsung di punta e compatibile con diversi formati, come ePub, PDF, HTML 5 e ePub 3, la piattaforma consente di scegliere le proprie letture preferite da un ampio catalogo, facile da esplorare, e di godersele in qualsiasi momento, scaricando libri elettronici ovunque ci si trovi, senza perdersi tra i tanti titoli.

Appassionarsi all’ultimo romanzo della propria autrice preferita, prendere note sul testo consigliato da un collega, condividere sui propri profili social le frasi più romantiche lette su screen: si può fare direttamente dallo smartphone, durante il tragitto in metro la mattina o aspettando il volo all’aeroporto, o rilassandosi sul divano di casa.

Per utilizzare Readers Hub 2.0 è necessario registrarsi o accedere con il proprio account Samsung e scaricare i titoli che, una volta acquistati, saranno fruibili da tutti i propri dispositivi Samsung.

Un utile strumento per aiutare i “divoratori” di libri a rimanere sempre aggiornati sulle nuove uscite e possedere gli ultimi titoli.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 15/02/13 alle ore 10:00 e classificato in Lifestyle » Film, Musica & (e)Books . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 23 agosto 2017 10:17

  • Archivi