Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

HTC non aspetta il Mobile World Congress: lanciato il nuovo One

Il conto alla rovescia per il Mobile World Congress di Barcellona è iniziato, ma HTC non ha voluto perdere tempo e anticipando i tempi ha lanciato One, il suo nuovo smartphone top di gamma.

Il device è caratterizzato da una scocca di alluminio, frontale in Gorilla Glass, fotocamera con tecnologia UltraPixel (può catturare fino al 300% di luce in più rispetto ai precedenti modelli), antenna 4G, processore Snapdragon 600 quad-core da 1.7 GHz, 2 GB di RAM, 32 GB di memoria dedicata all’archiviazione dei dati e una batteria da 2300 mAh.

Il sistema operativo è Android 4.1.2 con rinnovata interfaccia Sense, che consente di integrare notizie da social network e siti web in un unico flusso sempre aggiornato. La nuova funzione si chiama BlinkFeed e secondo quanto dichiarato da HTC è “nata studiando il modo in cui la gente oggi consuma le informazioni”.

Tutta la nostra migliore tecnologia sta in un telefono sottilissimo, con una struttura curva spessa da 9 a 4 millimetri – ha spiegato Graham Wheeler, direttore Product Management dell’azienda taiwanese – HTC One ha un display full hd da 4,7 pollici, ma è più piccolo degli altri”.

Il nuovo device, che presenta una dotazione al top di gamma, si pone nella stessa fascia di mercato di iPhone, Samsung Galaxy S III e Nokia Lumia 920. Secondo quanto dichiarato dall’azienda produttrice l’HTC One sarà disponibile da marzo.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 20/02/13 alle ore 14:15 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • andrew465
    di andrew465 | 20/02/2013 18:23

    sarà sicuramente un ottimo device di fascia alta:-)

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 23 aprile 2017 21:38

  • Archivi