Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Samsung Galaxy S IV: la data di lancio “quasi certa” è il 14 marzo

Le precedenti anticipazioni davano come possibile data per il lancio del nuovo Samsung Galaxy S IV il prossimo 15 marzo. Oggi in rete circola un’indiscrezione che confermerebbe quanto meno l’uscita dello smartphone di punta della casa sud-coreana per la metà del mese prossimo, indicando come data “quasi certa” il 14 marzo.

Sebbene l’informazione non sia avvalorata da una fonte specifica e autorevole, sembra essere considerata molto plausibile da tutte le principali testate di settore. Ad accendere la miccia è stato un tweet postato da Eldar Murtazin di Mobile-Review, poi ripreso da vari siti di tecnologia. Tra questi The Verge, oltre a rilanciare il tweet, calca la mano spiegando che con tutta probabilità la grande attesa nata intorno al nuovo device è dovuta al fatto che il balzo in avanti dell’S IV rispetto all’S III sarà ancora più significativo di quello avvenuto con passaggio dall’S II al suo successore. Al 14 marzo, se le previsioni non saranno smentite, l’ardua sentenza.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 20/02/13 alle ore 16:00 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 28 aprile 2017 14:11

  • Archivi