Mondo Vodafone » Eventi

Al via il tour di Pino: pronti a seguirlo per l’Italia e a dare il vostro contributo alla Canzone Illimitata?

Dopo i successi di Sanremo e un po’ di meritato riposo, parte domani il tour di Pino che vedrà il nostro artista portare nelle principali città d’Italia la sua Canzone Illimitata e tanti gadget per tutti i fan.

Volete incontrare la star del momento e strappargli un autografo? Allora preparatevi a piazzarvi davanti ai principali Vodafone Store delle città coinvolte, muniti di macchina fotografica o smartphone.

Non solo potrete vedere Pino, ma avrete anche l’opportunità di cantare nella sua hit. Infatti, nei mini set allestiti per l’occasione, potrete collaborare al successo della Canzone Illimitata, aggiungendo una strofa che rappresenti quello che più piace fare a voi. Le hostess presenti, registreranno i vostri contributi video su tablet e vi consegneranno delle speciali card con le quali avrete la possibilità, recandovi all’interno del Vodafone Store, di conoscere dal vivo il vostro idolo e di ricevere la t-shirt autografata di Pino.

La prima tappa del tour sarà Napoli. Sabato 23 febbraio Pino sarà presso il Centro Commerciale Quarto Nuovo di Via Masullo 76 e domenica 24 febbraio potrete trovarlo al Centro Commerciale Giugliano, in Via San Francesco a Patria angolo Via Santa Maria a Cubito, Giugliano.

E nelle prossime settimane il tour raggiungerà anche Roma, Bologna e Milano.

Non perdete l’occasione di conoscere Pino e di cantare la vostra strofa nella Canzone Illimitata! Continuate a seguirci per scoprire i dettagli delle prossime tappe.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 22/02/13 alle ore 16:00 e classificato in Mondo Vodafone » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • fire_silent
    di fire_silent | 24/02/2013 13:17

    Ma a Torino mai… -.-

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 30 maggio 2017 11:18

  • Archivi