Web & Social » Social Media

Facciamoci avanti: le donne, il lavoro e la voglia di riuscire

Sala affollata e grande partecipazione per la tavola rotonda dedicata dalla Social Media Week di Milano ai temi del libro di Sheryl Sandberg, direttore operativo di Facebook: Facciamoci avanti. Le donne, il lavoro e la voglia di riuscire (in uscita per Mondadori il 12 marzo).

Il dibattito, organizzato in collaborazione con Valore D, è stato moderato da Laura La Posta de Il Sole 24 Ore e ha avuto come protagoniste Laura Donnini (General manager & publisher Mondadori), Silvia Candiani (Direttore Marketing & Operations Microsoft Italy), Marcella Logli (Responsabile Corporate Identity & Public Relations Telecom Italia), Roberta Marracino (Director of Communication and Research McKinsey & Company) e Tommaso Arenare (partner Egon Zehnder).

Al termine dell’evento abbiamo parlato con Laura Donnini, ripercorrendo i più interessanti temi emersi nel pomeriggio e chiedendo un consiglio per tutte le donne che desiderano migliorare la qualità della propria vita.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 22/02/13 alle ore 14:40 e classificato in Web & Social » Social Media . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 25 luglio 2017 14:39

  • Archivi