Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

LG Optimus G debutta ufficialmente in Italia

LG Electronics ha annunciato l’atteso debutto di Optimus G, il fiore all’occhiello della sua gamma di smartphone: un vero e proprio concentrato delle più avanzate tecnologie della casa sud-coreana in grado di offrire performance superiori, un design minimal ed elegante e un’ottima esperienza utente. A seguito del grande successo ottenuto in Corea, Giappone e negli Stati Uniti, Optimus G arriva anche sul mercato italiano e fissa il nuovo punto di riferimento per ogni futuro smartphone premium LG.

Look d’impatto e cura sono alcuni degli aspetti più evidenti di questo device. Spesso solo 8,5 mm, Optimus G è dotato di cover posteriore in vetro con finiture Crystal Reflections e, soprattutto, di uno schermo HD da 4,7 pollici con tecnologie True HD IPS+ e Zerogap Touch. Questo smartphone monta un processore Quad-Core Krait Snapdragon S4 Pro (APQ8064) con 2 GB di memoria RAM. Il sistema operativo è Android Jelly Bean 4.1.2.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 25/02/13 alle ore 10:00 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 30 marzo 2017 02:41

  • Archivi