Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Nokia presenta telefono “low cost” da 15 euro al MWC di Barcellona

Il Mobile World Congress di Barcellona ha aperto ieri i battenti, e le sorprese non si sono fatte attendere. Tra le tante novità presentate, molto discussa è stata l’offerta “low cost” di Nokia.

L’azienda finlandese a infatti presentato a Barcellona il Nokia 105, un telefono estremamente semplice, che promette però una durata della batteria pari a un mese in standby e tra le “opzioni” prevede una radio FM. Nokia 105 arriverà nei negozi in questo trimestre, ma non in Italia. Il nuovo prodotto è infatti pensato per aggredire i mercati emergenti cinese, africano e mediorientale, con lanci programmati in Cina, India, Africa (tra cui l’Egitto e la Nigeria), Russia, Vietnam, Indonesia, Medio Oriente e altre zone dell’Asia-Pacifico.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 26/02/13 alle ore 15:30 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 28 luglio 2017 12:54

  • Archivi