Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Pronti per lo show? Il lancio ufficiale del Galaxy S IV sarà il 14 marzo a New York

Un tweet ha catalizzato, per un attimo, l’attenzione di tutti i curiosi, gli esperti e gli operatori del settore presenti al Mobile World Congress di Barcellona. Samsung Mobile, dal proprio account ufficiale su Twitter, ha annunciato: March 14. Ready 4 the show?, con una foto inequivocabile che aggiunge il sottotitolo Come and meet the next Galaxy”.

La conferma della data già ipotizzata da numerose anticipazioni, avviene dunque durante i giorni dell’importate evento di Barcellona, e proprio dalle sale della Fiera il capo della divisione mobile di Samsung Electronics, JK Shin, ha commentato (secondo quanto riportato dal sito coreano Edaily): “Abbiamo presentato il Galaxy S III a Londra lo scorso anno e questa volta cambiamo sede… Perché siamo bombardati dalle richieste da parte degli operatori telefonici statunitensi di svelare il Galaxy S IV nel loro Paese”.

L’appuntamento, dunque, è per il 14 marzo a New York. Nell’attesa, aspettiamoci la consueta impennata di rumor, indiscrezioni e apparizioni sul web, con la speranza che il nuovo smartphone sappia soddisfare, se non superare le attese.

Commenti (3)
Questo articolo è stato pubblicato martedì 26/02/13 alle ore 14:15 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • silsfinest
    di silsfinest | 27/02/2013 11:23

    Finalmente si esce allo scoperto nn vedo l’ora di comprarlo !

  • darioghina
    di darioghina | 08/03/2013 17:05

    Non vedo l’ora!!!

  • cymon
    di cymon | 08/03/2013 17:11

    Il cell definitivo!

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 24 settembre 2017 16:05

  • Archivi