Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Vodafone UNLIMITED: come sfruttarla al massimo

Avete già sentito parlare della nuova tariffa Vodafone UNLIMITED? Ecco qualche dettaglio per capire insieme come funziona e quali sono i vantaggi per chi decide di attivarla sulla propria SIM.

Attivando Vodafone UNLIMITED potrete avere SMS completamente illimitati verso tutti i numeri nazionali, senza limiti di traffico giornalieri o mensili. Inoltre potrete navigare in internet da smartphone, senza limiti di traffico, con una velocità fino a 42.2 Mbps per il primo GB del mese e poi a una velocità di 32 Kbps, senza limiti e costi ulteriori.

Tutto questo lo avrete a 11,90 euro al mese per sempre e per tutti.

Se amate navigare ovunque vi troviate e vi piace poter condividere tutto con i vostri amici anche tramite SMS, con Vodafone UNLIMITED sarete dunque liberi di farlo senza pensieri.

Per chi però non può rinunciare a parlare e desidera una soluzione aggiuntiva per le chiamate nazionali, Vodafone UNLIMITED può essere combinata con diverse opzioni voce, da scegliere in base alle proprie esigenze specifiche.

Infatti, attivando Vodafone UNLIMITED viene attivata automaticamente anche l’opzione Open 200 Voce, che offre la possibilità di avere ogni giorno 200 minuti di chiamate verso tutti, al costo di 1 euro al giorno, ma solo nei giorni in cui si utilizza realmente, effettuando almeno una chiamata. Se non siete interessati a questo tipo di opzione, potrete disattivarla in qualunque momento, direttamente dal sito web oppure chiamando il numero gratuito 40211.

Una volta disattivata Open 200 Voce, potrete decidere se mantenere, per le chiamate, la tariffa base prevista dal vostro piano, oppure se abbinare a Vodafone UNLIMITED un’altra opzione voce più adatta ai vostri consumi e ai vostri bisogni.

Parlate tanto verso tutti i numeri? Potrete attivare Tutti 350 e avere 350 minuti al mese per chiamare tutti i numeri fissi e mobili. Chiamate soprattutto altri clienti Vodafone? Potrete attivare il pacchetto Parole+ e avere così 500 minuti al mese verso tutti i numeri Vodafone e chiamate illimitate verso il vostro numero Vodafone preferito. Se invece c’è solo un numero Vodafone col quale avete bisogno di parlare illimitatamente (mamma? Marito? Figlia?) potrete attivare il pacchetto Vodafone You&Me.

Se siete clienti Vodafone e avete già attivo sul vostro numero un pacchetto per parlare (anche pacchetti vecchi, non più sottoscrivibili, come per esempio Tutti 100+ o Tutti 250+) potrete attivare Vodafone UNLIMITED per iniziare a navigare e messaggiare illimitatamente, senza rinunciare alla vostra opzione. Infatti verrà comunque attivata automaticamente Open 200 Voce, ma per effettuare le chiamate, verranno utilizzati prima i minuti previsti dalla vostra opzione e, solamente se questi verranno esauriti, si inizierà ad utilizzare l’opzione Open 200 Voce. In alternativa potrete disattivare Open 200 Voce così, se terminerete i minuti inclusi nel vostro pacchetto voce, pagherete le chiamate in base alle condizioni del vostro piano tariffario base.

Tante combinazioni e tanta flessibilità per adattare Vodafone UNLIMITED alle vostre esigenze personali e permettervi di godere del vostro smartphone… illimitatamente.

Per ulteriori informazioni visitate il sito unlimited.vodafone.it e la discussione dedicata sul forum.

Commenti (4)
Questo articolo è stato pubblicato martedì 26/02/13 alle ore 10:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • wtriestina
    di wtriestina | 26/02/2013 15:16

    e chi ha già le promozioni voce della vodafone square smart? perchè quelle non restano disponibili come i pacchetti 250+? neanche quelli sono più disponibili eppure rimangono!

  • gtobia79
    di gtobia79 | 27/02/2013 06:26

    Una volta Attiva Open 200 Voce, se si effettua una chiamata esempio Vs Vodafone alla fine dei minuti del bundle Le chiamate sono tariffate a pagamento non vengono erosi altri bundle tipo i min del piano tariffario Vodafone Infinity, La stessa cosa mi e’ accaduta quando avevo attiva la 200 per tutti Voce prima della Open 200 prima veniva eroso il bundle giornaliero poi una volta terminati i min della Open 200 la chiamata continua a pagamento attaccando e richiamando a quel punto mi venivano detratti gli ultimi min della 200 per tutti offerta semestrale con count down vodafone…. non ho parole sui meccanismi di erosione del traffico di vodafone e quando si attiva la Open 200 non era specificato che l’erosione era a scatti anticipati di 30 secondi

  • Giant2it
    di Giant2it | 27/02/2013 16:50

    …finchè Vodafone non capirà di rifare TARIFFAZIONE AL SECONDO queste OFFERTE resteranno solo CHIACCHERE!!! :-)

  • Cinziamurroni
    di Cinziamurroni | 01/03/2013 19:29

    Io sono da più di 5 anni in Vodafone e non mi sembra affatto conveniente, per i vecchi clienti non c’è mai nulla, la cosa che mi stupisce di più e che aumenta sempre di più! Quest’estate sono andata ad attivarmi la vodafone square e per i vecchi clienti costava 15 per i nuovi 10! ma stiamo scherzando? io ora ho la square pago 10 euro e per cosa? messaggi infiniti e un numero preferito! senza parole, ora c’è la vodafone unlimited ma costa troppo dovrei farmi una ricarica da 15 per ricoprire il costo……

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 28 luglio 2014 10:15

  • Archivi