Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Chi attiva Tutti 250+250 Limited Edition entro il 9 aprile avrà 1 GB di internet gratis per sempre

Accorrete numerosi, edizione limitata! Tutti i clienti che attivano il pacchetto Tutti 250+250 dal 2 marzo 2013 al 9 aprile 2013 avranno 250 minuti verso tutti, 250 SMS verso tutti e in più 1 GB di internet gratis per sempre (250 MB a settimana). Tutto questo è in promozione a 14,90 euro per i Clienti Vodafone e a 9,90 euro per tutti i nuovi Clienti.

Entro 7 giorni dall’attivazione del pacchetto Tutti 250+250 Limited Edition verrà inviato un SMS d’invito ad attivare gratis il GB di internet. L’eventuale disattivazione del pacchetto Tutti 250+250 Limited Edition implica la rinuncia anche al GB di Mobile Internet gratis.

 

 

 

 

Commenti (13)
Questo articolo è stato pubblicato martedì 05/03/13 alle ore 11:44 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • evoitalia
    di evoitalia | 05/03/2013 12:46

    ero tentato a togliermi la zerolimits smart 50 m avisto che sono agevolati solo i nuovi clienti no, poi a quel prezzo date almeno 2 gb sarebbe ottimo buona giornata

  • dolceJulie
    di dolceJulie | 05/03/2013 13:05

    Mi spiace, ma dopo 13anni sono seriamente intenzionata a cambiare gestore!!

  • sgio65
    di sgio65 | 05/03/2013 13:27

    E chi adesso paga 17.90€/mese per la Smart 250 che fate? Applicate la riduzione in automatico o dobbiamo chiedere il cambio?

  • salvsena
    di salvsena | 05/03/2013 14:41

    Io pago 17.90€/mese per la Smart 250 che faccio ?
    Dovreste applicate una riduzione in automatico altrimenti è più conveniente cambiare operatore

  • mircosarcoli
    di mircosarcoli | 05/03/2013 22:47

    Penso sempre di più di cambiare operatore

  • POETA.73
    di POETA.73 | 06/03/2013 12:16

    Il limite di 1GB ci può stare (a me x es. è sufficiente), lo fanno anche altri operatori. Il problema è la tariffa, tuttora assai poco conveniente, visto che “altrove” (…) un pacchetto analogo si paga 6€ al mese. L’unico vantaggio di rimanere in VF, a questo punto, sarebbe la copertura migliore sul territorio.

  • freealba
    di freealba | 08/03/2013 20:31

    Ma quando proponete minuti veri???????

  • Monica22
    di Monica22 | 09/03/2013 13:50

    Buon giorno, sono cliente dal 2001, ho 5 schede ricaricabili con Vodafone e uso una connessione sul tablet (intestata al mio compagno), non credete che potrei avere l’onore di sfruttare la promozione dei nuovi clienti ( che magari continuano a cambiare operatore per sfruttare le offerte)??? Penso sia venuto il momento di premiare la fedeltà non credete? Grazie spero in una risposta

  • maui14
    di maui14 | 14/03/2013 07:24

    a me sembra che non conviene essere già cliente vodafone(magari come me che sono in vodafone dai tempi di omnitel): paghi 5 euro in più rispetto agli altri… NON VA BENE! MEGLIO ALTRO!

  • crigina
    di crigina | 27/03/2013 16:26

    Io pago 17.90€/mese per la Smart 250!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Dovreste applicate una riduzione in automatico altrimenti cambio operatore

  • POETA.73
    di POETA.73 | 29/03/2013 14:57

    Per una delle mie 2 sim sono passato a Tre. Purtroppo le tariffe attuali Vodafone per smartphone sono assolutamente non concorrenziali. Dispostissimo a tornare indietro, ma solo a condizioni analoghe (sulla sim Tre pago 4€/mese e ho 1GB di internet, 120 sms, 120 minuti…). Perché non fate anche una 50+50 comprensiva di internet (1GB)?

  • ennargi
    di ennargi | 02/04/2013 21:42

    Potreste agevolare anche chi vi da fiducia d’anni (da quando eravate OMNITEL), dando Tutti 250+250 Limited Edition , più il giga di internet, al prezzo di 9,90 euro, io la sto pagando a 14,90 euro. Datevi una mossa qua tutti gli altri operatori giocano al ribasso dando le stesse promozioni allo stesso costo con più minuti e a minuti veri. tra una settimana mi scade la promozione di 14,90 euro, offritela a 9,90 euro al mese altrimenti si va dalla concorrenza entro pochi giorni e penso che voi lo sappiate visto che già avete notato una contrazione di clienti nel vostro bilancio

  • randy108