Mobile & Tech » Home Entertainment

Il gioco si fa duro: Sony punta a distribuire 16 milioni di PlayStation 4 entro la fine dell’anno

La nuova console non è ancora del tutto svelata, ma l’azienda giapponese sembra avere già le idee molto chiare. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal sito Digitimes infatti Sony punta a distribuire 16 milioni di PlayStation 4 entro la fine dell’anno. Sempre secondo tali indiscrezioni nei piani dell’azienda la consegna delle console dovrebbe iniziare ad agosto, in modo che i prodotti possano arrivare in tutti i mercati in tempo per l’autunno e soprattutto per la stagione natalizia. Le fonti del sito sostengono che Sony si affiderà a Foxconn e a Pegatron per assemblare la nuova PS4 e che le cifre citate riguardano una non meglio specificata “distribuzione annuale”. Se questi numeri fossero confermati si tratterebbe di una grande quantità di dispositivi, un obiettivo non del tutto scontato.

Non a caso il dato è sembrato piuttosto eccessivo a numerosi esperti del settore. Non è da escludere dunque che indicando una “distribuzione annuale di 16 milioni di PlayStation 4″ le fonti di Digitimes si riferissero alla fine dell’anno fiscale, che per Sony coinciderà con la primavera del 2014. Un periodo di tempo decisamente più realistico.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 08/03/13 alle ore 16:30 e classificato in Mobile & Tech » Home Entertainment . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 18 ottobre 2017 18:32

  • Archivi