Mondo Vodafone » Eventi

Vodafone, Windows Phone e Nokia Lumia con le donne per esprimere la loro anima trendy

Da sempre vicini agli utenti nella loro quotidianità e nel coltivare le loro passioni Vodafone, Windows Phone e Nokia non potevano mancare l’appuntamento con la settimana più attesa della moda milanese. Per l’occasione, con l’aiuto di otto delle più note fashion blogger italiane – Daniela Schicchi, Arianna Chieli, Fabrizia Siena, Irene Colzi, Valentina Coco, Marzia Peragine, Giulia Brandimarti e Martina Panagia – sono stati protagonisti delle sfilate e dei backstage più cool e delle feste VIP più patinate. Durante la settimana le blogger hanno condiviso la loro esperienza con il nuovo device attraverso l’hashtag #WP8fashionweek.

Le otto blogger munite dello smartphone Nokia Lumia 920 con sistema operativo Windows Phone 8, hanno documentato in tempo reale le novità e i trend più interessanti presentati sulle passerelle, grazie alle eccellenti funzionalità foto e video, alle innumerevoli opportunità di condivisione e social networking offerte dall’innovativo device e dalla rete di quarta generazione di Vodafone Italia, che ha consentito di sfruttare appieno tutte le potenzialità dello smartphone. La rete 4G, lanciata da Vodafone nelle principali città italiane alla fine del 2012, consente infatti di raggiungere velocità fino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload, risultando ideale per navigare, comunicare e condividere.

Tutte le donne possono liberare in qualsiasi momento il loro animo di fashion victim, grazie alle moltissime applicazioni disponibili sullo smartphone Nokia Lumia 920 e all’interno dello Store di Windows Phone, che permettono di personalizzare il proprio device trasformandolo in pochi istanti nell’alleato ideale per essere sempre alla moda e aggiornate sulle novità più glamour del momento.

Fashion, ad esempio, è un feed reader pensato – nei contenuti e nello stile – per non perdersi le notizie provenienti dai fashion blog e dai portali dedicati alla moda più famosi e seguiti. StyleSaint, invece, rappresenta il punto di riferimento più trendy per essere sempre alla moda, grazie ai preziosi consigli del team specializzato nell’aiutare le donne e ispirarle nella scelta dell’outfit ideale o dall’abbinamento più originale per qualsiasi occasione. Le appassionate di beauty e styling non potranno più fare a meno dei suggerimenti e dei segreti di bellezza di tre dei più famosi e apprezzati Makeup Artists a livello mondiale (Karen Kawahara, Joanna Schlip e Lutz Wesemann), sempre a portata di click grazie all’app Your Hair & Makeup. Infine per chi non sa rinunciare a fare acquisti, ma con un occhio al portafoglio, c’è l’applicazione di SaldiPrivati, con cui acquistare gli articoli più fashion dei migliori brand a prezzi scontati, in totale sicurezza e ovunque ci si trovi. Tutte queste applicazioni e molte altre sono disponibili sugli smartphone Nokia Lumia o scaricabili dal sito www.windowsphone.it nella sezione Marketplace. Per informazioni sulla gamma Nokia Lumia www.nokia.it; facebook.com/nokiaitalia; @nokiaitalia.

Il progetto WP8fashionweek è stato realizzato in collaborazione con Wunderman che ha curato la strategia social, la creatività e l’interazione/la collaborazione con le blogger.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 11/03/13 alle ore 15:59 e classificato in Mondo Vodafone » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 24 settembre 2017 12:34

  • Archivi