Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

ZTE annuncia una collaborazione strategica con Intel per gli smartphone di prossima generazione

ZTE ha confermato oggi l’avvio della collaborazione strategica con Intel incentrata sulla nuova piattaforma di processori Intel Atom Z2580, che assicurerà significativi incrementi nelle prestazioni degli smartphone ZTE di prossima generazione con Intel Inside.

Secondo quanto affermato dall’azienda con sede a Shenzen (Cina) la collaborazione con Intel rappresenta una parte importante della strategia di sviluppo prodotti, sia in termini di time-to-market, sia di qualità dell’esperienza di utilizzo. Attualmente ZTE sta collaborando con Intel allo sviluppo di innovativi smartphone basati sul nuovo processore. Il sistema dual-core della piattaforma, basato sulla tecnologia Intel Hyper-Threading, offre prestazioni di elaborazione raddoppiate e capacità grafiche triplicate rispetto alla generazione precedente Intel Atom Z2460, pur mantenendo la stessa autonomia di durata della batteria.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 11/03/13 alle ore 10:00 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 21 luglio 2017 20:34

  • Archivi