Mobile & Tech » Apps & Games

Quando il gioco si fa duro, gli Angry Birds sbarcano in televisione…

Il successo planetario del gioco che ha per protagonisti i pennuti arrabbiati nella loro battaglia quotidiana contro i maialini verdi, non si arresta e da videogioco, l’app Angry Birds diventa una serie animata e si appresta a fare il suo esordio su dispositivi mobili e canali televisivi.

Il Wall Street Journal, annunciando l’evento ha messo in evidenza la volontà della casa produttrice Rovio, di affermarsi nel campo dell’intrattenimento. L’accordo siglato con Comcast ha permesso all’azienda finlandese di creare Angry Birds Toons, disponibile negli Stati Uniti tramite il canale Comcast Xfinity. Proprio su questo canale, dal 16 marzo, andrà in onda un episodio a settimana della serie animata, che sarà poi disponibile, il giorno seguente, anche sui dispositivi mobili e on-demand sulle smart TV di Samsung.

“Vogliamo unire il feeling dei cartoni animati classici con le tecnologie moderne, in modo innovativo. Il nostro team si è impegnato molto duramente per stupire i fan ancora una volta, proponendo un nuovo modo di vedere in azione questi simpatici protagonisti”, affermano da Rovio. I 52 episodi annunciati, andranno in onda ogni weekend e le app saranno ovviamente aggiornate per ospitare la nuova sezione “Toons”.

La serie animata avrà lo stesso inarrestabile successo del gioco? Allo schermo la sentenza.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 13/03/13 alle ore 16:30 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 28 maggio 2017 04:50

  • Archivi