Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Tutti i rivali del Samsung Galaxy S IV

Come tutti sanno mancano ormai poche ore alla presentazione del nuovo Galaxy S IV, prevista per le 19.00 di oggi (mezzanotte in Italia). E mentre Samsung prepara la scena per il grande evento organizzato a New York, gli altri big non stanno certo a guardare, come dimostrano le numerose anticipazioni diffuse in rete.

L’ultima notizia in questo senso riguarda Microsoft, che sull’onda del successo internazionale del tablet Surface secondo alcuni rumor starebbe non solo pensando, ma già progettando un proprio smartphone, naturalmente con sistema operativo Windows Phone. Da tempo invece in rete si parla dell’X Phone (il nome al momento è del tutto ipotetico) prodotto da Motorola-Google, la cui uscita è prevista proprio nell’arco del 2013. Non meno importanti le anticipazioni relative al Kindle Phone, un prodotto che se dovesse davvero vedere la luce potrebbe bissare il successo del tablet Kindle Fire avvalendosi della grandissima esperienza e del consolidato posizionamento di Amazon.

In aggiunta a tutto questo non dimentichiamo i progetti di Facebook, il cui smartphone è stato spesso menzionato anche se al momento mai annunciato ufficialmente, e Apple, che come riportato negli ultimi giorni molto probabilmente si appresta a scompigliare le carte del mercato con un iPhone low cost.

Galaxy S IV dunque, ma non solo. La prossima stagione si preannuncia molto frizzante per quanto riguarda il mercato dei device mobili. L’innovazione, come sappiamo, a volte corre più veloce di quanto si possa immaginare.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 14/03/13 alle ore 14:15 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 16 dicembre 2017 06:28

  • Archivi