Mobile & Tech » Hi-Tech

Le ultime notizie davanti agli occhi grazie ai Google Glass

Anticipazione dopo anticipazione, il progetto Google Glass assume una forma sempre più definita. Dopo aver avuto prova di come apparirà il mondo attraverso i “super” occhiali di Google, in questi giorni durante la SXSW Conference di Austin (Texas) sono state mostrate alcune delle app che saranno disponibili su questo nuovo “device”.

A quanto pare, tra le altre cose, chi inforcherà gli occhiali firmati BigG potrà accedere senza bisogno di smartphone o tablet a mail e social network, e potrà “cercare” notizie sui quotidiani. Google sta infatti collaborando con il New York Times per un’app dedicata: basterà chiedere “news” (ricordiamo infatti che l’interazione con gli occhiali avverrà attraverso comandi vocali) e davanti a noi saranno visualizzati titolo, foto e data dei vari articoli online. Veramente difficile, a questo punto, perdersi una notizia…

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato sabato 16/03/13 alle ore 11:00 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

I commenti sono chiusi.

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 08 dicembre 2016 23:07

  • Archivi