Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Sony lancia due nuovi smartphone: Xperia SP ed Xperia L

Sony Mobile ha annunciato due nuovi modelli di smartphone Xperia che vanno ad aggiungersi alla gamma per il 2013: Xperia SP ed Xperia L. Xperia SP si caratterizza per la connettività 4G e un’esperienza visiva di alto livello grazie allo schermo HD racchiuso in un design ergonomico. Xperia L offre l’eccezionale tecnologia HDR per foto e video, sempre supportata da uno schermo di alta qualità.

Sia Xperia SP che Xperia L propongono il meglio di Sony grazie al design distintivo e alla completezza delle caratteristiche tecnologiche, tra cui avanzate funzionalità della fotocamera per immagini e video straordinari, connettività NFC grazie alla funzionalità One-touch, Battery STAMINA Mode che estende la durata della batteria, e applicazioni multimediali Sony per fruire di foto, musica, filmati e giochi in movimento.

Xperia SP e Xperia L sono l’ideale per tutti coloro che ricercano in uno smartphone lo stile e un alto contenuto tecnologico – ha dichiarato Calum MacDougall, Director of Xperia Marketing Sony Mobile Communications -. Entrambi i nuovi modelli beneficiano della comprovata innovazione di Sony e della profonda competenza tecnica. Ogni volta che lo si desidera è possibile godere dell’intrattenimento superiore in HD grazie alla tecnologia LTE attraverso il nostro dispositivo di fascia media Xperia SP, o immortalare ogni singolo momento con estrema perfezione dei dettagli attraverso il più conveniente Xperia L”.

I nuovi Xperia SP e Xperia L di Sony Mobile saranno disponibili in tutto il mondo a partire dal secondo trimestre del 2013.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 19/03/13 alle ore 16:00 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 20 luglio 2017 14:45

  • Archivi