Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Mediacom presenta il phablet low cost Smart Pad Mini Mobile

Mediacom, marchio noto in Italia nel settore dei tablet di fascia economica, ha deciso di sbarcare sul mercato degli smartphone Android (qui in versione 4.1 Jelly Bean) di grosse dimensioni, altrimenti definiti “phablet”.

L’azienda infatti ha ufficialmente lanciato il nuovo Smart Pad Mini Mobile, smartphone che asseconda molte delle esigenze espresse dagli utenti di device mobili negli ultimi anni: diverse opportunità di connessione, grande potenza di calcolo, schermo ampio e ben definito. Si parte dunque da un processore dual core Cortex A9 da 1 GHz (prodotto da MediaTek) afficancato da una GPU PowerVR SGX531 a 400 MHz, 512 MB di RAM e 4 GB di memoria interna espandibile tramite microSD (nella confezione di vendita c’è già una scheda da 8 GB).

Il display è un multitouch da 5,3 pollici di diagonale con risoluzione qHD da 960×540 pixel. La fotocamera principale è da 8 megapixel mentre quella frontale è da 2 megapixel. La connettività è garantita dal 3G (download fino a 7,2 Mb/s e upload fino a 5,6 Mb/s) con alloggio per due SIM (UMTS+GSM e GSM). Presenti il supporto Bluetooth 4.0, Wi-Fi e il GPS. Il nuovo phablet sarà disponibile a partire da aprile, ad un prezzo che si preannuncia molto competitivo.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 21/03/13 alle ore 14:15 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • andrew465
    di andrew465 | 22/03/2013 14:15

    davvero carino,aspettiamo l’uscita per vedere il prezzo

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 23 maggio 2017 22:41

  • Archivi